Prima giornata Serie A, Parma-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla

victor-osimhen

In attesa della chiusura dell’operazione che porterebbe Milik alla Roma e con la speranza, col passare del tempo sempre più concreta, che Koulibaly resti al Napoli, i partenopei si preparano alla prima gara del loro campionato. Nell’anticipo di domenica 20 settembre alle 12.30, gli uomini di Gattuso affronteranno il Parma di Liverani, quasi immutato rispetto all’anno scorso in quanto a rosa ma diverso tatticamente. Con ogni probabilità, infatti, l’ex allenatore del Lecce, schiererà i crociati non più col 4-3-3 ma con il 4-3-1-2.

Le probabili formazioni

Non ci sarà Gervinho per il Parma, causa l’infortunio rimediato nell’allenamento di mercoledì 16 settembre. Diversi ballottaggi invece in casa Napoli, soprattutto tra i pali e sulla fascia sinistra. Ecco i probabili schieramenti.

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Giu. Pezzella; Hernani, Brugman, Grassi; Kucka; Inglese,Karamoh All.Liverani

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Zielinski, Demme, Fabian Ruiz; Mertens, Osimhen, Insigne All. Gattuso

Dove seguire il match in TV e diretta streaming

La gara tra Napoli e Verona sarà trasmessa su Dazn ma sarà visibile in live streaming anche sulla piattaforma Tim Vision.