Prima giornata Serie A, Roma-Fiorentina: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-roma

La prima giornata di Serie A vedrà scontrarsi la prima Roma di José Mourinho e la prima Fiorentina di Italiano. A Roma c’è molta frenesia per vedere la prima formazione messa in campo dallo Special One e già il test dei preliminari di Conference League farà capire molte cose. La partita verrà disputata allo Stadio Olimpico di Roma, riaperto al 50% della capienza.

La Fiorentina invece è la squadra che più può stupire quest’anno. Italiano ha fatto grandi cose lo scorso anno con lo Spezia ed è, pronto a ripetersi con la viola. Sarà una partita sicuramente difficile per entrambe le squadre e partire con il piede giusto significherebbe infuocare le piazze dopo mesi di buio.

esultanza-fiorentina

Probabili formazioni

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov. All. Mourinho

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Castrovilli, Pulgar, Bonaventura; Nico Gonzalez, Vlahovic, Callejon. All. Italiano

Dove vedere Roma-Fiorentina in tv e in streaming

Il match tra Roma e Fiorentina sarà visibile domenica 22 Agosto, alle ore 20:45, sulla piattaforma DAZN ed in streaming sull’app DAZN.