PSG, accordo totale con Messi: la conferma del padre

lionel-messi

Ora è praticamente fatta, Lionel Messi è pronto a diventare un nuovo calciatore del PSG. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’accordo con il club parigino è totale. Il quotidiano francese L’Equipe rivela che il fuoriclasse argentino dovrebbe arrivare in Francia nel primo pomeriggio e potrebbe sostenere le visite mediche già nella giornata di oggi.

leo-messi

Quanto guadagnerà?

L’ex giocatore del Barcellona firmerà un contratto biennale con opzione di prolungamento per un ulteriore anno. Guadagnerà 25 milioni di euro a stagione, ma con i bonus potrebbe salire a 35. Il PSG ha allacciato i contatti con Messi ed il suo agente, ovvero suo padre, nella giornata di giovedì, subito dopo il comunicato ufficiale del Barcellona che annunciava l’addio del suo giocatore più rappresentativo. Il trentaquattrenne rifiutò le offerte del Manchester City e dello stesso PSG recapitate lo scorso aprile poiché la sua volontà era quella di rimanere in Catalogna. Siamo davvero vicini all’apertura di un nuovo ciclo e manca davvero poco all’ufficialità di uno dei trasferimenti più importanti della storia del calcio.

Le parole del padre di Messi

Jorge Messi, padre di Lionel, ha appena confermato le indiscrezioni trapelate nelle ultime ore. Intervistato a La Sexta, ha rivelato il futuro di suo figlio: “Leo firmerà oggi con il PSG”.