PSG, Al-Khelaifi: “Mbappé è il migliore al mondo. Donnarumma? Fantastico, lo cercavamo da tempo”

nasser-al-khelaifi

Prima di Milan-PSG, snodo fondamentale per il girone di Champions League per rossoneri e parigini ha parlato il numero uno del club francese, lo sceicco Nasser Al Khelaifi. Il presidente del PSG ha parlato della partita che sarà in quel di San Siro, sottolineando poi la forza di due dei suoi uomini chiave: Mbappé e Donnarumma.

gianluigi-donnarumma

PSG, le parole di Al Kheliafi

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Al Khelaifi ha prima parlato del match di San Siro contro il Milan: “Sono deluso di non esserci. Ho provato a convincere il medico, ma non si può fare. San Siro ha storia e atmosfera incredibili. È una fortezza dove si gioca contro 12 avversari. E amo Milano: ci vengo spesso per affari e svago. La guarderò in tv: sarà una sfida titanica tra grandi club, proprio da Champions“.

Su Mbappé: “Mbappé continua a raggiungere grandi traguardi e magari la gente lo dà per scontato, ma nessuno ha giocato due finali mondiali segnando pure una tripletta. Ripeto: Kylian è il migliore al mondo, è fantastico vederlo alla guida di PSG e Francia. Ha un effetto positivo sui nostri giovani, ci aiuta a costruire il nostro futuro“.

Su Donnarumma: “Donnarumma è tra i migliori portieri al mondo è ancora giovane, molto professionale, una persona fantastica. Quando firmò per noi vinse l’Europeo con l’Italia da miglior giocatore, una cosa pazzesca per un portiere. Avevamo già provato a prenderlo due o tre anni prima. Quello che ha fatto con Milan è incredibile. Ho grande rispetto per lui e per il Milan“.