PSG chiama Inter: l’offerta per l’acquisto di Icardi

mauro-icardi

L’Inter è pronta a mettere finalmente la parola fine sulla lunga e travagliata storia tra i nerazzurri e il suo ex capitano Mauro Icardi. L’attaccante argentino si era trasferito a Parigi in prestito la scorsa estate alla corte del PSG e adesso, dopo aver vinto il suo primo trofeo in carriera, è pronto a diventare a titolo definitivo un calciatore del PSG.

mauro-icardi

La nuova offerta

Lo scorso agosto l’accordo tra PSG e Inter prevedeva un prestito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni ma, la validità dello stesso è solo fino al 31 maggio. Nonostante le sue buone prestazioni all’ombra della Tour Eiffel (20 gol in 31 presenze), la societa di Al-Khelaifi è sì disposta a riscattare a titolo definitivo il calciatore ma non a questa cifra.

Per questo la nuova offerta arrivata ai dirigenti nerazzurri sarebbe di 50 milioni fissi più 10 di bonus, anche se apparentemente questi ultimi sarebbero abbastanza complessi da raggiungere. Adesso quindi spetterà all’Inter decidere se accettare un’offerta più bassa rispetto a quella stabilita oppure far tornare Icardi alla base per cercare di rivenderlo ad altri acquirenti.