PSG: Campos, ufficialmente nuovo ds, accelera per Zidane e punta Pogba

zinedine-zidane

Zinedine Zidane potrebbe tornare ad allenare molto presto. A lanciare questa clamorosa indiscrezione è RMC Sport. In casa PSG infatti, la panchina di Pochettino traballa sempre di più e se negli ultimi giorni il favorito era Galtier, ora in pole c’è l’ex Real Madrid. Di firmato ancora non c’è nulla, ma sicuramente il PSG proverà a fare un tentativo per Zizou.

paul-pogba

Ma non è finita qua, perché oltre a Zidane, il PSG starebbe facendo a gara con la Juventus per Paul Pogba. Il centrocampista ormai ex Manchester United, ha il contratto che scadrà il 30 giugno 2022 e sta cercando una nuova sistemazione. Il primo club che si è fatto avanti per il Polpo è stata la Juventus, che sono anni che sogna un suo ritorno a Torino. L’accordo sembrava già delineato e in fase di chiusura, ma sempre secondo RMC Sport adesso nella trattativa c’è anche il PSG.

Luis Campos

Tutto questo potrebbe essere opera del nuovo dirigente sportivo dei parigini, Luis Campos. Il portoghese è stato ufficializzato dal PSG ed è già entrato nel vivo del calciomercato con un solo obiettivo: portare finalmente la Champions League a Parigi. Ecco le sue parole:

“Sono molto felice di unirmi al Paris Saint-Germain, che considero il club più ambizioso ed emozionante del mondo del calcio. Condividiamo la stessa visione, una visione in cui credo fermamente, e sono ansioso di iniziare a lavorare per sviluppare l’eccezionale potenziale del Club”.