PSG, Leonardo: “Cavani vuole partire. Atletico? Offerta rifiutata”

edinson-cavani

“Cavani ha chiesto di andar via subito, ma abbiamo rifiutato un’offerta dell’Atletico Madrid”. Edinson Cavani, dunque, è ad un passo dal lasciare il PSG, parola di Leonardo. Da tempo si parlava di questo mal di pancia, acutizzato anche dal grande rendimento di Mauro Icardi che ha praticamente relegato alla panchina l’attaccante uruguaiano.

Attaccante, Cavani che per caratteristiche e temperamento risulterebbe l’identikit perfetto per il Cholo Simeone e per il suo Atletico Madrid che si è infatti dimostrato attento alla situazione Cavani tanto da mettere sul piatto una prima offerta. Ma non è bastata, parola sempre di Leonardo.

Edinson Cavani PSG, 2017/18

Voglia di nuove sfide

Cavani da come abbiamo potuto comprendere anche dalle parole di Leonardo ha fretta di andare via da Parigi e iniziare altre nuove appassionanti sfide. Il trentaduenne, sicuramente lusingato dall’interesse dell’Atletico Madrid, è convinto di poter offrire tanto ancora per un paio di anni.

Simeone vorrebbe averlo già a disposizione da questo Febbraio e non aspettare la prossima sessione estiva per ingaggiare Cavani a zero: particolare infatti da non sottovalutare è che l’ex Napoli ha il suo contratto in scadenza nel prossimo Giugno. L’interesse dei Colchoneros è reale e concreto: avrebbero messo sul piatto, secondo l’Equipe, 10 milioni di euro per acquistare subito il Matador. Offerta rispedita al mittente da Leonardo che per privarsi di Cavani chiede di più. Le parti si aggiorneranno certamente per trovare un punto di incontro che accontenti tutti.