PSG, Neymar: “Rinnovo? Non sono mai stato così felice a Parigi. Il club sta migliorando”

neymar

Il fantasista brasiliano del PSG, Neymar, ha chiarito la sua posizione riguardo un eventuale rinnovo di contratto. Nella conferenza stampa di oggi, alla vigilia della delicatissima semifinale di andata di Champions League contro il Manchester City, oltre ad aver parlato della sua situazione contrattuale, ha espresso anche la fiducia che ha nel club, esaltando i grandi miglioramenti che sono stati fatti dal suo arrivo.

neymar

Il rinnovo

“Ne ho già parlato poco tempo fa, non ho niente da dire adesso. C’è ancora tempo, quello che posso dire è che non sono mai stato così felice a Parigi”.

L’evoluzione del PSG

“Il club sta migliorando, è molto più rispettato. Oggi è una delle 4-5 squadre migliori al mondo. Sta ancora migliorando, quest’anno siamo in semifinale di Champions, lo scorso anno siamo arrivati in finale. Lavoreremo per continuare a migliorare”.

esultanza-psg

Obiettivo Champions League

“Quando sono arrivato qui ho detto che la priorità era vincere la Champions League. L’anno scorso abbiamo raggiunto la finale per la prima volta nella storia del club. Adesso siamo in semifinale, questo dimostra che stiamo facendo grandi progressi”.

Il rapporto con Mbappé

“È un grande giocatore e abbiamo un ottimo rapporto. Segna tantissimi gol, è un grandissimo giocatore. Gli auguro di essere felice e di avere tantissimi successi”.

neymar-mbappe

Chi vincerà il Pallone d’Oro?

“Non ci penso, sono solo concentrato sulla Champions League perché è quello che farà la differenza nella mia vita e nella mia carriera. In futuro, quando ricorderò la Champions League vinta, penserà a quella vinta con il PSG”.