PSG, ufficiale: addio Pochettino, il nuovo allenatore è Galtier

christophe-galtier

Fuori Mauricio Pochettino, dentro Christophe Galtier. La panchina del PSG cambia guida. L’annuncio ufficiale dei campioni di Francia.

Galtier al PSG al posto di Pochettino

“Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare la nomina di Christophe Galtier ad allenatore della propria squadra professionistica. L’allenatore francese ha firmato un contratto di due stagioni fino al 30 giugno 2024”.

Christophe Galtier: “È con grande gioia e orgoglio che assumo oggi il ruolo di allenatore del Paris Saint-Germain. Vorrei ringraziare il presidente Nasser Al-Khelaïfi, Luis Campos e tutto il club per la fiducia che hanno riposto in me. Sono consapevole delle responsabilità che avrò alla guida di questa straordinaria squadra, che è certamente una delle più competitive e spettacolari d’Europa. Non vedo l’ora di lavorare con tutti questi giocatori di talento e con uno staff di alto livello che mi sostenga nella mia missione”. Sappiamo tutti cosa rappresenta oggi il Paris Saint-Germain nel calcio francese e internazionale. Ambizione, rigore e ottimizzazione del potenziale della squadra saranno le mie linee guida. Non vedo l’ora di diventare l’allenatore di questa squadra e di essere presto sulla panchina di questo magnifico Parco dei Principi, uno stadio che respira la passione del calcio”.