PSG, ufficiale il rinnovo di Zaire-Emery: contratto fino al 2029

warren-zaire-emery

Il PSG blinda il suo gioiello. Come annunciato dalla società francese tramite un comunicato, è ufficiale il rinnovo di contratto di Warren Zaire-Emery fino al 30 giugno 2029. Cresciuto nel settore giovanile del club parigino, il centrocampista classe 2006 è entrato stabilmente nelle gerarchie della prima squadra e in questa stagione ha disputato ben 38 partite tra tutte le competizioni, collezionando anche 3 reti e 6 passaggi vincenti.

La nota ufficiale

“Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Warren Zaire-Emery. Il centrocampista diciottenne si è legato al club fino al 30 giugno 2029”.

Le prime dichiarazioni di Zaire-Emery dopo il rinnovo

Sono molto orgoglioso e felice di continuare la mia avventura al Paris Saint-Germain, il club in cui sono cresciuto. Vorrei ringraziare il presidente Nasser Al-Khelaifi per la fiducia e sono grato per tutto quello che il club ha fatto per me finora. Vorrei anche dedicare un pensiero a tutti i miei ex allenatori, ma soprattutto all’attuale tecnico Luis Enrique, e a tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo percorso da quando sono arrivato nel 2014. Inoltre ringrazio i tifosi, i quali spero continueranno a essere orgogliosi”.