PSG, Verratti è nuovamente positivo al coronavirus: l’annuncio

marco-verratti

Quello che era iniziato come un semplice segnale di allarme, adesso è diventato qualcosa di ancora più preoccupante. Oltre ai 4 membri dello staff della Nazionale Italiana infatti, nei giorni scorsi anche il calciatore della Juventus Leonardo Bonucci era risultato positivo al coronavirus. Purtroppo però, non è finita qui.

Il Paris Saint Germain infatti ha appena annunciato sui social che anche il centrocampista italiano, facente parte della spedizione azzurra impegnata nelle qualificazioni mondiali, Marco Verratti è positivo al coronavirus.

Sfortunatissimo il ragazzo ex Pescara, soprattutto perché, solo 3 mesi fa, verso la fine di gennaio, Verratti era stato nuovamente riscontrato positivo al coronavirus, negativizzandosi dopo 2 settimane e saltando delle gare di campionato. Una doppia beffa quindi per il centrale del PSG.

Annuncio social

Come detto, su Twitter, la società francese ha comunicato la positività del ragazzo con un brevissimo post, traducibile in poche parole:

“A seguito dell’ultimo test effettuato, Marco Verratti è risultato positivo al Covid-19. Il giocatore rispetterà quindi l’isolamento ed è soggetto al protocollo sanitario appropriato”.