Quarta giornata Serie A, Inter-Milan: probabili formazioni, orario e dove vederla

zlatan-ibrahimovic-theo-hernandez

Sabato 17 ottobre alle 18, l’Inter di Conte, reduce dal pareggio esterno contro la Lazio, affronterà il Milan di Pioli, tra le squadre più in forma del campionato e al momento prima, ma non in solitaria, a bottino pieno. Si tratterà del primo test di spessore dell’anno per i rossoneri che finora hanno battuto Bologna, Crotone e Spezia.

Probabili formazioni

Se le condizioni di Ibrahimmovic, la cui presenza sarebbe ovviamente fondamentale, sono da valutare, mister Conte dovrà sicuramente rinunciare a due pedine difensive molto importanti quali Skriniar e Bastoni, risultati entrambi positivi al coronavirus. Gli ultimi 5 derby hanno visto 4 volte trionfare l’Inter mentre in una sola occasione i rossoneri hanno strappato un punto ai “cugini”. Riusciranno Calhlanoglu e compagni a regalare una vittoria ai propri tifosi dopo tutto questo tempo? Intanto vediamo le probabili formazioni.

Inter (3-4-1-2): Handanovic, D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Young, Gagliardini, Barella, Hakimi; Vidal; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Hernandez;Kessie, Tonali; Saelemaekers, Castillejo, Calhanoglu;Colombo. All.Pioli

Dove vedere il match in Tv e diretta streaming

Il dervy della Madonnina sarà trasmesso su Sky ma sarà visibile anche in diretta streaming su SkyGo, NowTv e TimVision.