Quarta giornata Serie A, Lazio-Cagliari: probabili formazioni, orario e dove vederla

felipe-anderson-hamed-traore
Felipe Anderson e Hamed Traore - Foto Antonio Fraioli

La sconfitta nel big match contro il Milan per 2 a 0 a San Siro ha allentato l’euforia in casa Lazio, dopo le prime due vittorie in campionato contro Empoli e Spezia. I biancocelesti hanno la possibilità di rifarsi nel match della quarta giornata di Serie A contro il Cagliari, decisamente in difficoltà in questo avvio di campionato. I sardi sono a secco di vittorie in campionato e vengono da due sconfitte pesanti.

Emblematica è stata la rimonta subita dai rossoblu all’Unipol Domus contro il Genoa nel recente turno di campionato, passati da un doppio vantaggio iniziale ad una rimonta per 2-3 a favore dei grifoni. Sconfitta che ha bruciato particolarmente alla dirigenza sarda, che ha deciso di esonerare il tecnico Semplici e costruire un nuovo progetto tecnico, non convinta del futuro avvenire con l’allenatore ex Spal in panchina. Per sostituirlo i nomi che circolano sono quelli di Mazzarri, in pole, Diego Lopez e Iachini.

leonardo-pavoletti

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milikovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Anderson. All. Sarri

Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Nandez, Grassi, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro, Keita Baldé. All. Mazzarri

Orario e dove vederla in Tv

Il match Lazio-Cagliari è in programma domenica 19 settembre alle ore 18:00 allo stadio Olimpico, visibile in esclusiva su Dazn.