Quarta giornata Serie A, Udinese-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-udinese

Alla Dacia Arena di Udine arrivano 2 squadre che fino ad adesso sono ancora imbattute, l’Udinese di Gotti e il Napoli di Spalletti, che si sfideranno per il match valido per la quarta giornata di Serie A. I padroni di casa stanno vivendo un’ottimo momento di forma, al momento hanno 7 punti in classifica, 3 di questi guadagnati contro lo Spezia all’ultima giornata, con il gol di Samardzic.

Il Napoli invece, al momento è a punteggio pieno, con 3 vittorie in altrettante partite disputate. L’ultimo successo è sicuramente il più importante per i partenopei, infatti è arrivata una vittoria contro i rivali della Juventus per 2-1, decisiva è stata la rete di Koulibaly agli ultimi minuti, dopo che Politano aveva pareggiato il gol bianconero.

esultanza-napoli

Le probabili formazioni

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Pereyra, Walace, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto. All. Gotti

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Anguissa, Politano; Zielinski, Osimhen, Insigne. All. Spalletti

Dove vedere Udinese-Napoli in Tv e in streaming

Il match tra Udinese e Napoli, sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma sarà anche disponibile su Sky Sport, lunedì 20 Settembre a partire dalle ore 20:45. Inoltre sarà possibile seguirla in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.