Quarta giornata Serie A, Udinese-Parma: probabili formazioni, orario e dove vederla

kevin-lasagna

Ci siamo, dopo due settimane finalmente riprende il nostro campionato e la quarta giornata ci offre tanti match importanti e ricchi di spunti. Tra questi, ricordiamo Napoli-Atalanta e il derby di Milano ma occhio a non sottovalutare le gare di squadre che occupano posizioni meno nobili ma che si prospettano comunque molto interessanti. Ci riferiamo anche a Udinese-Parma: i bianconeri non hanno mai vinto e segnato finora e dovranno necessariamente ripartire col piede giusto. Di fronte a loro troveranno un Parma in forma e difficile da affrontare. Gli uomini di Liverani, dopo il primo scacco contro il Napoli, ha vinto contro Bologna e Verona e cercherà continuità anche contro i friulani.

Probabili formazioni

Questi dovrebbero essere gli schieramenti scelti dai due allenatori, Gotti e Liverani. I padroni di casa sono reduci da una sconfitta di misura contro la Roma ma hanno comunque fatto vedere buone cose rispetto alle prime due partite.

UDINESE (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Arslan, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka All. Gotti

PARMA (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, B. Alves, Gagliolo; Hernani, Cyprien, Kurtic; Kucka; Inglese, Gervinho All. Liverani

Dove seguire il match in Tv e diretta streaming

La gara, in programma per domenica 18 ottobre alle 18, sarà trasmessa su Sky ma sarà visibile anche in diretta streaming sulle piattaforme SkyGo, NowTv e TimVision.