È tempo di Final-Eight e, quindi, di quarti di finale in Europa League e, di certo, sia Inter che Bayer Leverkusen non vogliono sfigurare. Getafe e Rangers erano soltanto il primo ostacolo, adesso è il momento di preparare le armi e di combattere per un solo obiettivo: sollevare la coppa. Appuntamento a lunedì 10 agosto alle ore 21, Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf; sarà l’ora della verità.
Probabili formazioni
In vista della grande sfida contro i tedeschi, Antonio Conte farà a meno di Skriniar e opterà, molto probabilmente, per Godin. Nuova esclusione in vista per Eriksen, pronto a subentrare come contro il Getafe. Peter Bosz, invece, non avrà a sua disposizione lo squalificato Aranguiz e lo sostituirà con Demirbay. Havertz guiderà l’attacco, supportato da Diaby, Amiri e dal giamaicano Bailey.
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. All.Conte
Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tapsoba, S. Bender, Wendell; Demirbay, Palacios; Diaby, Amiri, Bailey; Havertz. All.Bosz
Dove vedere Inter-Leverkusen in Tv e streaming
Il match tra Inter e Leverkusen sarà visibile in diretta su Sky Sport, canali 201 e 252, ed in chiaro su TV8. Sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Sky go e Now Tv.