La quattordicesima giornata di Serie A si apre con l’importantissimo scontro salvezza tra Cagliari e Salernitana. L’ultima volta che queste due squadre si affrontarono fu nella stagione 2015/2016 ed i sardi si imposero per 3-0.
Match fondamentale quello che andrà in scena venerdì 26 novembre alle ore 20:45, nel quale saranno protagoniste le ultime due in classifica. Entrambe hanno 7 punti e si trovano a -4 dalla salvezza. Con Mazzarri la marcia non sembra cambiata, tanto che il Cagliari non vince da 5 partite ed ha ottenuto una sola vittoria (3-1 contro la Sampdoria). Anche la Salernitana ha cambiato allenatore, ma i risultati faticano ad arrivare. La sfida tra queste due compagini può essere già decisiva.

Probabili formazioni
Cagliari (4-4-2): Cragno; Zappa, Carboni, Ceppitelli, Lykogiannis; Nandez, Marin, Strootman, Deiola; Keita, Joao Pedro. All. Mazzarri
Salernitana (4-3-3): Belec; Zortea, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; L. Coulibaly, Di Tacchio, Kastanos; Bonazzoli, Simy, Ribery. All. Colantuono
Dove vedere Cagliari-Salernitana in Tv ed in streaming
Il match tra Cagliari e Salernitana sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.