Quattordicesima giornata Serie A, Juventus-Fiorentina: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-juventus

La Juventus vuole continuare a vincere a convincere anche i suoi acerrimi detrattori della prima parte di stagione: Pirlo sembra aver trovato l’equilibro della sua squadra e gli uomini iniziano a divertirsi. Dopo Barcellona pare ci sia stata la svolta della stagione, tanto da lanciare la Vecchia Signora alla corsa della testa della classifica di Serie A. Per concludere questo ciclo quasi perfetto, servirà battere martedì 23 dicembre 2020, una Fiorentina, malata che non sa più vincere. La squadra di Prandelli sono imbattuti da due turni, ma hanno raccolto in essi solo due pareggi, peraltro poco convincenti. Serve la svolta per evitare il baratro e all’Allianz Stadium servirà un’impresa soprattutto contro la stessa Juventus vista a Parma.

cesare-prandelli

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Danilo; Rmasey, McKennie, Bentancur, Chiesa; Cristiano Ronaldo, Morata. All. Pirlo.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, German Pezzella, Caceras; Lirola, Pulgar, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vhlaovic. All. Prandelli.

Orario e dove vederla

Il match tra Juventus e Fiorentina andrà in scena martedì 22 dicembre 2020 alle 20:45 anticipo serale della quattordicesima giornata. A porte chiuse la partita andrà in onda in esclusiva sui canali Sky Sport Serie A e Sky Calcio. In diretta streaming invece sull’app di Sky Go e Now Tv.