Dopo l’insperato successo europeo al Wanda Metropolitano, il Milan torna alla carica in campionato per tenere la testa della classifica e scacciare i fantasmi di Firenze. L’avversaria è una delle più ostiche per i rossoneri, nonostante il Sassuolo non stia passando affatto un periodo piacevole dal punto di vista dei risultati. Appuntamento, dunque, in quel di San Siro, domenica alle 15, per tre punti che possono pesare come dei macigni.

Probabili formazioni
Tante sono le indisponibilità per il Milan di Pioli, viste le assenze di Calabria, Tomori, Rebic e Giroud su tutte, oltre quella di Maignan. Dall’altra parte, anche Dionisi dovrà rinunciare a qualche pedina fondamentale per il suo scacchiere, vale a dire Boga e Djuricic su tutte.
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, Ferrari, Rogério; Lopez, Magnanelli; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi
Dove vedere Milan-Sassuolo in tv e streaming
Il match tra Milan e Sassuolo sarà visibile, in esclusiva, sulla piattaforma digitale DAZN, fruibile anche via TIM Vision.