Quattordicesima giornata Serie A, Spezia-Bologna: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-spezia

Allo stadio Alberto Picco va in scena la sfida Spezia-Bologna, gara valida per la quattordicesima giornata di Serie A. Lo Spezia di Thiago Motta tenterà di ritornare alla vittoria dopo il brutto stop contro l’Atalanta al Gewiss Stadium (5-2), cercando di ottenere punti importanti in ottica salvezza.

Anche il Bologna è reduce da una sconfitta, a sorpresa, contro il Venezia al Dall’Ara (0-1) che ha interrotto una mini striscia di risultati positivi. A differenza dello Spezia, in bilico, con solo due punti di distanza dalla zona retrocessione, i rossoblu, occupando il decimo posto in classifica, si trovano in una posizione decisamente più tranquilla.

marko-arnautovic

Le probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Bastoni; Sala, Kovalenko, Maggiore; Verde, Nzola, Salcedo. All: Thiago Motta

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All: Mihajlovic

Orario e dove vederla in Tv, anche in streaming

Il match Spezia-Bologna è in programma domenica 28 novembre e sarà visibile in esclusiva su Dazn, anche in streaming sull’app Dazn disponibile su PC, tablet e smartphone.