Il lunch match della quattordicesima giornata di Serie A metterà di fronte Udinese e Genoa. La gara della Dacia Arena sarà uno scontro fondamentale in ottica salvezza per entrambe le compagini, pronte a darsi battaglia.
I friulani, a 5 punti dalla zona retrocessione, dal punto di vista dei risultati non stanno attraversando un periodo positivo. Infatti, se la vittoria contro il Sassuolo (3-2), dopo un digiuno di successi durato circa due mesi, aveva fatto presagire ad una ripresa e una risalita in classifica dei bianconeri, ecco che la sconfitta contro il Torino della scorsa giornata (2-1) ha nuovamente spazzato via l’entusiasmo.
Il Genoa invece, terzultima in classifica, nella scorsa giornata ha visto esordire in panchina Andriy Shevchenko. Un’avventura cominciata in salita per il tecnico ucraino, vista la sconfitta del grifone al Marassi contro la Roma, maturata solamente nei minuti finali. Un’inizio amaro ma che ha lasciato all’ex C.T dell’Ucraina dei buoni spunti su cui ripartire in vista delle prossime gare, a cominciare proprio dalla sfida contro l’Udinese.
Le probabili formazioni

Udinese (4-2-3-1): Silvestri; Udogie, Becao, Nuytinck, Samir; Walace, Makengo; Molina, Pereyra, Deulofeu; Beto. All: Gotti
Genoa (4-3-1-2): Sirigu; Biraschi, Vasquez, Masiello, Cambiaso; Sturaro, Badelj, Rovella; Galdames; Destro, Ekuban. All: Shevchenko
Orario e dove vederla in Tv, anche in streaming
Il match Udinese-Genoa è in programma domenica 28 novembre alle ore 12:30. La gara sarà visibile su Dazn, anche in streaming su PC, tablet e smartphone, e in co-esclusiva su Sky Sport, anche in streaming su Sky Go.