Quattordicesima giornata Serie A, Venezia-Inter: probabili formazioni, orario e dove vederla

simone-inzaghi

L’ultimo match del sabato della quattordicesima giornata di Serie A è VeneziaInter. Allo Stadio Pier Luigi Penzo, alle ore 20:45, le due squadre si affronteranno dopo quasi 20 anni, infatti l’ultimo confronto è datato 2002 ed in quell’occasione terminò 1-1.

Gli uomini di Zanetti sono in un ottimo periodo di forma, infatti vengono da tre risultati utili consecutivi e nelle ultime due partite sono arrivate due vittorie contro Roma e Bologna. Al momento il club veneto si trova al quattordicesimo posto in classifica con 15 punti, a +6 dal Genoa diciottesimo. I nerazzurri invece vengono dalla fondamentale vittoria per 3-2 contro il Napoli e sono imbattuti da 5 partite. Vincendo contro i partenopei e sfruttando anche la sconfitta del Milan in casa della Fiorentina, Inzaghi si è portato a soli 4 punti dal primo posto.

paolo-zanetti

Probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Romero; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Haps; Ampadu, Vacca, Busio; Aramu, Okereke, Johnsen. All. Zanetti

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

Dove vedere Venezia-Inter in Tv ed in streaming

Il match tra Venezia ed Inter sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.