Quindicesima giornata Serie A, Lazio-Udinese: probabili formazioni, orario e dove vederla

ciro-immobile
Ciro Immobile - Foto Antonio Fraioli

La quindicesima giornata di Serie A si chiuderà giovedì 2 dicembre alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico, dove si giocherà il match tra Lazio ed Udinese. Nella passata stagione i friulani si imposero a Roma per 1-3.

Continua il momento altalenante dei biancocelesti, reduci dal pesantissimo ko contro il Napoli (4-0) e dalla seconda sconfitta consecutiva in campionato. Al momento gli uomini di Sarri si trovano all’ottavo posto in classifica, a -7 dalla zona Champions. L’Udinese invece viene dal pareggio per 0-0 nello scontro salvezza contro il Genoa e si piazza in quattordicesima posizione, a +5 dalla zona retrocessione. La società non è soddisfatta del lavoro di Gotti e quindi, qualora dovesse arrivare una sconfitta pesante, potrebbe anche rischiare l’esonero.

beto-betuncal

Probabili formazioni

Lazio (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Udinese (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Makengo, Walace, Udogie; Deulofeu, Pussetto; Beto. All. Gotti

Dove vedere Lazio-Udinese in Tv ed in streaming

Il match tra Lazio ed Udinese sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.