Quinta giornata Serie A, Atalanta-Sassuolo: probabili formazioni, orario e dove vederla

robin-gosens

Martedì 21 settembre alle ore 20:45 andrà in scena al Gewiss Stadium il match tra Atalanta e Sassuolo. In contemporanea si giocherà anche la partita tra Fiorentina ed Inter. Nella passata stagione i bergamaschi si imposero in casa per 5-1, mentre al Mapei Stadium i neroverdi riuscirono a strappare un punto pareggiando per 1-1.

L’Atalanta viene dalla soffertissima vittoria contro la Salernitana (0-1) ed ha collezionato 7 punti in 4 partite. Il rendimento degli uomini di Gasperini è sicuramente al di sotto delle aspettative iniziali. Il Sassuolo di Dionisi ha perso la seconda partita consecutiva: dopo la sconfitta contro la Roma (2-1), anche il Torino si è imposto sui neroverdi (0-1). Gli emiliani non battono i nerazzurri a Bergamo dal 2014, quando vinsero per 0-2 grazie alla doppietta di Sansone.

maxime-lopez
Maxime Lopez – Foto Antonio Fraioli

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, de Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Malinovskyi; Zapata. All. Gasperini

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Lopez, Frattesi; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori. All. Dionisi

Dove vedere Atalanta-Sassuolo in Tv e in streaming

Il match tra Atalanta e Sassuolo sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma sarà anche disponibile su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirla in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.