Quinta giornata Serie A, Benevento-Napoli: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-benevento

Il Benevento vuole tornare a vincere dopo la debacle dell’Olimpico contro la Roma e tornare a farlo contro il Napoli nel derby darebbe un segnale grandissimo alle altre squadre in lotta per la salvezza. I partenopei, invece, vorrebbero dare continuità al poker di sabato scorso contro l’Atalanta e rimediare all’inaspettata sconfitta di giovedì in Europa League contro l’AZ. Queste sono tutti gli ingredienti utili per gustarsi una grande sfida tra campane che andrà in onda domenica 25 ottobre alle ore 15 allo stadio Vigorito di Benevento. Un match dove vincere è l’unica cosa che conta.

dries-mertens

Probabili formazioni

La squadra di Pippo Inzaghi si presenterà all’appuntamento con gli stessi 11 di domenica scorsa che hanno messo in seria difficoltà la Roma. Gli azzurri, invece, ritrovano un elemento fondamentale come Lorenzo Insigne che potrebbe partire dal 1° minuto.

BENEVENTO (3-4-2-1): Montipò: Letizia, Glik, Caldirola; Foulon, Ionita, Schiattarella, Dabo; Caprari, Iafo Falque; Lapadula. All. Filippo Inzaghi

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen. All. Gattuso

Dove vedere Benevento-Napoli in tv e streaming

Il derby tra Benevento e Napoli sarà visibile in diretta sulle piattaforme streaming DAZN e TIM Vision e, per chi fosse abbonato da più di 10 anni a Sky Sport, sul canale 209 dello stesso.