Quinta giornata Serie A, Cagliari-Empoli: probabili formazioni, orario e dove vederla

joao-pedro

Alla Sardegna Arena mercoledì sarà tempo di Cagliari-Empoli, match che sa molto di scontro salvezza. Dopo l’avvicendamento di Mazzarri al posto di Semplici, i sardi hanno rialzato la testa nella difficile trasferta di Roma contro la Lazio, costringendo gli uomini di Sarri al 2-2. L’Empoli di Andreazzoli, invece, dopo la vittoria dell’Allianz Stadium contro la Juventus hanno collezionato solo pesanti sconfitte al Castellani: 1-2 con il Venezia e 0-3 con la Sampdoria di D’Aversa. Se dovessero essere ancora 0 i punti raccolti contro Joao Pedro e compagni, anche la panchina di Andreazzoli potrebbe iniziare a traballare.

Probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Nandez, Marin, Deiola, Dalbert; Joao Pedro,Pavoletti. All. Mazzarri.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Mancuso, Pinamonti. All. Andreazzoli.

Orario e dove vederla

La partita fra Empoli e Cagliari andrà in scena mercoledì 22 alle ore 20:45 e sarà visibile in esclusiva sull’app di Dazn.