Quinta giornata Serie A, Milan-Venezia: probabili formazioni, orario e dove vederla

sandro-tonali-theo-hernandez

Milan-Venezia potrebbe essere definita il classico scontro fra Davide e Golia, la partita testa coda. Gli uomini di Pioli non prepareranno il match certamente con questi pensieri in testa, come ribadito dal tecnico stesso nella conferenza stampa post Juventus. Il difficile, infatti, per i rossoneri arriverà nelle partite contro Venezia e Spezia, in cui Brahim Diaz e compagni sono attesi alla vittoria e a fare bene. Gli arancio nero verdi di Paolo Zanetti arriveranno a San Siro con l’amaro in bocca per aver perso, a tempo quasi scaduto, la partita contro lo Spezia di Thiago Motta per 2 reti ad uno e sognano di ripetere la stessa impresa dell’Empoli alla Stadium contro la Juventus alla seconda giornata di campionato.

paolo-zanetti

Le probabili formazioni

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Florenzi, Brahim Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli.

VENEZIA (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Vacca, Busio; Aramu, Henry, Johnsen. All. Zanetti.

Orario e dove vederla

Nella serata di mercoledì alle 20:45 sarà tempo di Milan-Venezia, con la possibilità di guardare la partita, per chi non sarà a San Siro, in esclusiva su Dazn.