Quinta giornata Serie A, Salernitana-Hellas Verona: probabili formazioni, orario e dove vederla

lassana-coulibaly-teun-koopmeiners

Scontro salvezza, quello che andrà in scena fra Salernitana e Hellas Verona all’Arechi di Salerno mercoledì alle 18:30. I granata di Castori hanno fatto bene contro l’Atalanta che per portare a Bergamo il bottino pieno ha sofferto e non poco il coraggio e la vivacità degli uomini di casa. Simy e Ribery (in dubbio), ancora a secco di reti, vorranno iniziare a macinare terreno sin da mercoledì, sin dalla partita contro l’Hellas. Gli scaligeri, invece, hanno ricaricato le batterie dopo la successione di Tudor a Di Francesco, portando a casa una vittoria importantissima oltre che prestigiosa con la Roma di Mourinho.

igor-tudor

Le probabili formazioni

SALERNITANA (3-4-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. Coulibaly, Di Tacchio, Ranieri; Obi; Gondo, Simy. All. Castori.

HELLAS VERONA (3-5-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz; Faraoni, Ilic, Tameze, Barak, Lazovic; Simeone, Caprari. All. Tudor.

Orario e dove vederla

Il match fra Salernitana e Hellas Verona andrà in scena mercoledì alle 18.30 insieme a Spezia-Juventus e sarà visibile in esclusiva su Dazn.