Quinta giornata Serie A, Torino-Lazio: probabili formazioni, orario e dove vederla

esultanza-torino

Allo Stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena il match tra Torino e Lazio. Questa partita si giocherà giovedì 23 settembre alle ore 18:30, in contemporanea con SampdoriaNapoli. Lo scorso anno i biancocelesti vinsero 3-4 in trasferta, per poi pareggiare 0-0 in casa.

Momento di forma opposto per le due squadre: i granata vengono da due vittorie consecutive ed occupano la decima posizione in classifica con 6 punti. Gli uomini di Sarri invece hanno rallentato dopo un grande inizio e nelle ultime due partite hanno realizzato solo una sconfitta ed un pareggio. La Lazio al momento si trova sesta con 7 punti. Juric è riuscito a dare al Torino quella solidità che mancava da tempo, mentre il tecnico biancoceleste probabilmente avrà bisogno di più tempo per inculcare la sua mentalità nella testa dei giocatori.

ciro-immobile
Ciro Immobile – Foto Antonio Fraioli

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Aina; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric

Lazio (3-5-2): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri

Dove vedere Torino-Lazio in Tv e in streaming

Il match tra Torino e Lazio sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma sarà anche disponibile su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirla in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.