Il procuratore sportivo, Mino Raiola, ha parlato in un’intervista rilasciata a Voetbal International riguardo al suo assistito Ihattaren, al centro di un caso che ha lasciato molto stupore e incredulità. Il classe 2002 è stato acquistato a titolo definitivo dalla Juventus durante lo scorso calciomercato estivo dal PSV Eindhoven. I bianconeri successivamente lo hanno girato in prestito alla Sampdoria per permettergli minutaggio e maggior esperienza nel campionato italiano.
In blucerchiato però non è stato possibile vederlo all’opera poiché fino a questo momento non ha disputato alcuna gara ufficiale né ha totalizzato alcun minuto in campo a causa di una condizione fisica precaria. A sorprendere però è stata la sua fuga avvenuta nei giorni scorsi. Ihatteren infatti ha lasciato Genova per fare ritorno nel proprio paese, in Olanda, e facendo perdere ogni traccia di sé.
Le parole di Raiola

“Ihattaren? Sai che non parlo mai dei miei giocatori, per questo non scrivo un libro. Quindi non una brutta parola da parte mia su Ihattaren e se vuole ancora il mio aiuto, lo aiuterò. Ma è vero che non abbiamo avuto contatti per un po”