Real Madrid, il padre di Isco: “Vorrebbe provare una nuova esperienza, in un nuovo campionato”

isco

Isco potrebbe diventare presto una nuova telenovela delle prossime sessioni di calciomercato. Il Real Madrid spingerebbe per tenerlo e per farne un punto cardine, ma il padre Paco Alarcon, anche agente dello spagnolo non ha chiuso la possibilità di trasferirsi altrove. Al momento solo voci, ma chissà in futuro il fantasista spagnolo potrebbe essere conteso dai maggiori top club europea: big italiane incluse?

isco-alcoron

In cerca di una nuova avventura?

Una questione che al momento non sembra chiarissima per il Real Madrid: Isco rimarrà o partirà verso altri lidi? La risposta del padre agente ha ancora di più infittito la situazione. Alarcon, infatti, intervistato ai microfoni spagnoli di El Larguero, ha esposto la volontà del figlio: “Restare a Madrid non sarebbe un problema. In questo momento non abbiamo offerte, ma c’è la volontà di provare un altro campionato“.

Una dichiarazione che aprirebbe numerosissime strade: è risaputo come Pep Guardiola sia un estimatore dello spagnolo per esempio. Al momento l’operazione Isco in Italia non ha trovato fonte ancora, ma ben presto magari, le big della Serie A potrebbero effettuare un primo sondaggio esplorativo. E il Real Madrid starà a guardare? Tante domande, tante incertezze al momento: certo è invece che le parole del padre rischiano di sollevare un polverone in casa Blancos.