Real Madrid, ecco quanto costa James Rodriguez

Il Real Madrid non regala nulla.

Si parla da tempo della situazione di James Rodriguez e del suo prossimo addio alla “camiseta blanca”. Sin dallo scorso gennaio il trequartista colombiano è sul piede d’addio, complice anche il rapporto mai sbocciato con Zinedine Zidane. Su di lui hanno messo gli occhi molte big, ma dalla Spagna arrivano notizie che sicuramente tenderanno a scremare il numero delle pretendenti.

JAMES RODRIGUEZ, IL REAL VUOLE 75 MILIONI

Secondo quanto riportato da Marca , Florentino Pérez avrebbe fissato ufficialmente il prezzo per il talento classe ’91. Saranno ben 75 i milioni di euro necessari ad aggiudicarsi le prestazioni del calciatore.

Con cifre del genere, la trattativa tende ad allontanarsi dalle possibilità dei club italiani. Difficilmente infatti la Juventus, ma soprattutto l’Inter, potrebbero ambire ad acquisto così esoso. A questo punto, visto anche il presunto accordo di massima già raggiunto col giocatore, il Manchester United si candida come pretende principale. James Rodriguez, arrivato a Madrid nel luglio 2014 per 60 milioni, si prepara dunque a salutare la Spagna, per raggiungere Mourinho. Il Real, dalla sua, dovrà fare a meno di lui ma saprà sicuramente garantirsi una plusvalenza importante.