Recuperi Serie A, Torino-Parma: probabili formazioni, orario e dove vederla

andreas-cornelius

La Serie A riprenderà con i recuperi della 25^ giornata che andranno in scena tra il 20 e il 21 giugno. Il campionato riaprirà ufficialmente con la gara tra Torino e Parma che verrà disputata sabato 20 giugno allo Stadio Olimpico Grande Torino alle ore 19:30, ovviamente a porte chiuse.

Prima dello stop al calcio, i granata non stavano attraversando un grande periodo con 6 sconfitte nelle ultime 6 giornate di Serie A che hanno proiettato i ragazzi di Longo al 15^ posto in classifica a -2 dalla zona retrocessione.

Più tranquilla la situazione del Parma 9^ in classifica, e quasi certo di una salvezza tranquilla. In caso di vittoria, i ducali scavalcherebbero il Milan posizionandosi al 7^ posto a-1 dal Napoli.

Probabili formazioni

Molte assenze in casa Parma tra cui la squalifica del tecnico D’Aversa che seguirà la squadra dalla tribuna. Al suo posto ci sarà il suo vice Tarozzi. Tra i calciatori indisponibili Sepe, Inglese, Barillà, Laurini, Hernani e Scozzarella con gli ultimi due che potrebbero essere recuperati per un posto in panchina.

Longo dovrà fare a meno di Millico, Verdi e Baselli, operato al ginocchio in seguito alla lesione del legamento crociato. Il tecnico si affiderà al suo consueto 3-5-2.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Longo

Parma (4-3-3): Colombi; Gagliolo, Iacoponi, Bruno Alves, Darmian; Kucka, Brugman, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. All. Tarozzi

Dove vedere Torino-Parma in tv e streaming

La gara tra Torino e Parma andrà in onda su Sky, ma sarà possibile guardare il match in streaming sulle piattaforme Sky Go, Now TV e TIM Vision.