Mercoledì 27 aprile alle ore 18:00 si disputerà il recupero della ventesima giornata di Serie A tra Fiorentina ed Udinese. La sfida era inizialmente in programma il 6 gennaio, ma venne rimandata a causa dell’elevato numero di positivi all’interno del gruppo squadra dei friulani.
La Viola si trova attualmente in settima posizione con 56 punti, gli stessi della Lazio, che però ha una partita in più. Qualora gli uomini di Italiano dovessero vincere contro l’Udinese, scavalcherebbero in un colpo solo sia i biancocelesti sia la Roma, posizionandosi così al quinto posto in classifica, in piena zona Europa. La Fiorentina viene dall’inaspettata sconfitta per 2-1 rimediata in casa della Salernitana ed ora vuole rialzare subito la testa.
L’Udinese è in dodicesima posizione con 40 punti e sta vivendo un buon momento di forma, infatti ha collezionato 3 vittorie ed un pareggio nelle ultime cinque giornate. I ragazzi di Gotti puntano alla vittoria, che gli permetterebbe di agganciare il Torino a quota 43.

Probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Duncan, Bonaventura; Nico Gonzalez, Cabral, Ikoné. All. Italiano
Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marì, Nuytinck; Molina, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. All. Cioffi
Dove vedere Fiorentina-Udinese in Tv ed in streaming
Il match tra Fiorentina ed Udinese sarà visibile sulla piattaforma DAZN, ma anche su Sky Sport. Inoltre sarà possibile seguirlo in streaming sull’app DAZN e su Sky Go.