Napoli – Reina: nuovo capitolo con finale a sorpresa?

Napoli e Pepe Reina. Un club ed il suo portiere titolare. Una vicenda che assume le fattezze di una storia d’amore sbocciata ma in perenne crisi. In questi giorni, si era parlato della probabile separazione con il club partenopeo alla costante ricerca di un sostituto.

Oggi, però, la telenovela Reina sembra essersi arricchita di un’altra, incredibile, puntata con un finale che nessuno avrebbe mai pronosticato.

REINA: IL NAPOLI HA OFFERTO IL RINNOVO DI UN ANNO ALLO SPAGNOLO

In ogni storia d’amore che si rispetti, non può mancare il finale a sorpresa. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, il Napoli avrebbe offerto il prolungamento di contratto (in scadenza nell’estate del 2018) per un’altra stagione all’esperto portiere iberico. L’ex calciatore di Liverpool e Bayern Monaco (37 presenze nell’ultima stagione sportiva appena conclusa) accetterebbe di buon grado la permanenza all’ombra del Vesuvio.

Lo spagnolo classe ’82, si trova bene a Napoli e la sua esperienza internazionale potrebbe tornare utile a Sarri nelle gare determinanti, soprattutto in campo europeo, permettendo ai giovani (futuri) portieri partenopei di poter maturare con la massima tranquillità.

Una trattativa che potrebbe regalare un lieto fine per tutti i soggetti chiamati in causa: la relazione sentimentale continua…