Il Sassuolo non ha disputato una stagione positiva terminando al dodicesimo posto in campionato. La brutta stagione appena trascorsa, ha convinto la dirigenza neroverde ad intervenire tempestivamente sul mercato.
Squinzi, numero uno del club, potrebbe ufficializzare il primo colpo estivo regalando a Di Francesco oppure al suo successore, il primo tassello per costruire le future vittorie della società emiliana.
SASSUOLO: RICCI VICINO AL RISCATTO
Le prestazioni del giovane centrocampista arrivato in prestito dalla Roma (31 presenze e 2 goal in stagione), hanno persuaso il Sassuolo: il promettente prodotto del vivaio giallorosso deve rimanere al Mapei Stadium. Il club emiliano, secondo quanto raccolto dalla redazione di tuttomercatoweb.com, potrebbe formalizzare nelle prossime ore l’offerta di riscatto alla società capitolina ufficializzando, così, la permanenza di Federico Ricci nel breve futuro. Il riscatto dell’ala destra, potrebbe essere condizionato ad altre operazioni di mercato: Defrel, Berardi e Pellegrini, ad esempio, sono profili che la Roma del nuovo ds Monchi segue con molta attenzione: i giallorossi potrebbero inserire il cartellino del talentino ex Crotone per beneficiare di uno sconto in sede di calciomercato. Sassuolo e Roma: grandi manovra ed intrecci di mercato sempre molto caldi…