Rivoluzione Lecce: ufficiali le cessioni di Hjulmand allo Sporting e Ceesay al Damac, preso Kaba dal Valenciennes

morten-hjulmand

Il Lecce ha ufficializzato gli addii del capitano Morten Hjulmand e del centravanti Assan Ceesay. Il primo è stato venduto allo Sporting per 18 milioni di euro più 3 di bonus, mentre il secondo è diventato un nuovo calciatore del Damac, club che milita nel principale campionato dell’Arabia Saudita. La società salentina ha incassato circa 3 milioni dalla cessione dell’attaccante gambiano.

Il Lecce si è mosso anche in entrata, infatti ha acquistato il mediano classe 2001 Mohamed Kaba. Il giovane centrocampista arriva a titolo definitivo dal Valenciennes per poco più di 3 milioni.

Addio Hjulmand: il comunicato del Lecce

“L’U.S. Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Morten Hjulmand allo Sporting Clube de Portugal. Grazie per averla onorata. Portaci nel cuore capitano”.

La nota del Lecce sulla cessione di Ceesay

“L’U.S. Lecce comunica che, il calciatore Assan Ceesay ha raggiunto l’accordo con il Damac F.C. Saudi Club. La società giallorossa ha autorizzato il calciatore, dopo la gara odierna, a raggiungere la sede del club Saudita al fine di sottoporsi alle visite mediche di rito”.

Kaba al Lecce: l’annuncio del club

“L’U.S. Lecce comunica che, nelle prossime ore, il calciatore del Valenciennes, Mohamed Kaba (classe 2001), sarà a Lecce per sottoporsi alle rituali visite mediche”.