Roma, l’Al Shabab interessato a Perotti: la situazione

espulsione-perotti

Il futuro di Diego Perotti sembra oramai lontano dalla Roma e dalla Capitale. Con il contratto in scadenza ne giugno 2021 l’argentino pare abbia fatto il suo tempo ai giallorossi e si sta cercando solo il modo per dirsi definitivamente addio. Dopo alcune voci su qualche squadra italiana e argentina interessata al fantasista, dal quotidiano romano Il Tempo è uscita una voce di un interessamento per El Monito da parte dell’Al Shabab, società araba che sarebbe disposta ad acquistare l’argentino.

diego-perotti

Conti in rosso e necessità di cedere

La Roma, dal punto di vista economico, non sta passando un grandissimo periodo, anzi: conti clamorosamente in rosso, debiti dappertutto, e linea societaria poco chiara, fanno del cedere giocatori un’assoluta necessità.

Ecco che Perotti sarebbe un indiziato per lasciare la Roma e per far cercare anche dalla sua cessione di far quadrare i conti. Proprio per questo, con la società dell’Arabia Saudita, sempre secondo Il Tempo, si sta cercando di trovare un punto d’arrivo e d’intesa economico: i giallorossi chiedono almeno 2 milioni per il cartellino per evitare di incorrere in minusvalenza. Al giocatore sarebbe proposto un contratto sulla base di 2,5 milioni euro di ingaggio. Perotti, se le cose dovessero andare nella direzione cessione, raggiungerebbe il connazionale Banega.