Roma, si avvicina Ibanez dall’Atalanta: Cetin verso il Verona

ibanez

Dopo le problematiche legate alla trattativa tra Inter e Roma circa lo scambio tra Politano e Spinazzola, la squadra capitolina è pronta a chiudere il primo colpo in entrata di questa sessione di calciomercato invernale. Il difensore centrale brasiliano Roger Ibanez sembra infatti vicinissimo a vestire la maglia giallorossa.

Mert-Cetin

Ibanez in entrata, Jesus e Cetin in uscita

Il colpo non è ancora ufficiale ma Petrachi è riuscito a superare l’offerta del Bologna, convincendo così i dirigenti dell’Atalanta. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ibanez potrebbe arrivare con la formula del prestito con obbligo di riscatto nel 2021. Il costo totale del cartellino dovrebbe essere di 10 milioni complessivi, 2 per il prestito e 8 per il riscatto.

Mentre il ventunenne sudamericano si avvicina, Juan Jesus invece è pronto a lasciare la capitale per vestire la maglia della Fiorentina. Concreto è inoltre l’interesse, dopo quello noto del Galatasaray, dell’Hellas Verona per Cetin, che ha trovato pochissimo spazio fin qui. Possibile una cessione in prestito per il turco, in modo di fare preziosa esperienza.