Roma, parla l’agente di Barreca: “I giallorossi hanno fatto un’offerta importante”

Antonio Barreca Torino

L’interesse della Roma per Barreca era evidentemente di più di una semplice voce di mercato. 

Lo scorso luglio, ve lo avevamo riportato in esclusiva ed ora arrivano ulteriori conferme. Prima di acquistare Kolarov, Monchi aveva puntato l’esterno del Torino, come rivelato dall’agente del giocatore stesso.

PARLA L’AGENTE DI BARRECA: “OFFERTA CONCRETA DI MONCHI. FA PIACERE ANCHE ESSERE RIMASTI A TORINO”

In quel momento la Roma era “impelagata” nella trattativa per Mahrez e cercava un rinforzo per la fascia. Marcello Bonetto, intervistato da ToroNews  , ha fatto luce sulla situazione, spiegando anche come ora le cose si siano evolute in maniera diversa.

Barreca ha soltanto 22 anni e la sua carriera si preannuncia luminosa. Nel Torino di Mihajlovic riveste un ruolo importante e questo ha sicuramente inciso sulle sue decisioni di pochi mesi fa. Ecco dunque le parole dell’agente, evidentemente soddisfatto del suo assistito e pronto a supportarne la crescita.

“Da parte della Roma c’è stata un’offerta concreta, effettiva ed estremamente importante. Di Francesco lo aveva espressamente richiesto ed essere al centro dell’attenzione di una società del genere non può che fare piacere. Però fa piacere anche essere rimasti a Torino. Per lui sarà un altro anno di maturazione. Sappiamo quanto affetto ci sia per lui da parte dei tifosi. L’interesse della Roma e l’essere rimasti al Torino sono situazioni che fanno estremamente piacere. Oltre alla Roma ci hanno poi contattato anche altre società, italiane ed estere”.

Per il giovane terzino sarà un “anno di maturazione”, e questo è chiaro. Le richieste di Monchi e di altre squadre però lasciano intendere come Barreca sia un talento già arruolabile nelle file di qualche big. Per ora, un altro anno in granata, poi saranno il campo ed il mercato a decretarne il destino.