La Roma chiama la Fiorentina per Jovic. Monitorati anche Zapata e Muriel

luka-jovic

E’ partito l’affondo della punta da parte della Roma. Mourinho ha chiesto con fretta un centravanti alla società, visto l’infortunio che terrà fuori Abraham nel corso della prossima stagione. Nelle ultime ore sono tre i nomi usciti per la squadra capitolina.

duvan-zapata

Roma, interessa Jovic. Occhio anche a Zapata e Muriel

Da una nostra esclusiva ci sarebbe stato un contatto telefonico fra la Roma e la Fiorentina per parlare di Luka Jovic. Il serbo è in uscita dalla viola che vorrebbe chiudere le cessioni sue e di Cabral per poi fiondarsi su Nzola e Berardi. Un contatto telefonico per capire la disponibilità al trasferimento e i termini. Jovic, quindi, per la Roma è diventata un’opzione da tenerein considerazione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbero stati anche dei sondaggi esplorativi della Roma per Duvan Zapata e Luis Muriel, anche loro in uscita dall’Atalanta. Il discorso al momento riguarderebbe soprattutto l’ex Napoli che con l’arrivo di Toure e Scamacca che hanno caratteristiche a lui simili sarebbe totalmente chiuso. Ore calde per capire su quale attaccante si fionderà con forza la Roma, forte anche del tesoretto di 33 milioni che sta per incassare dalla cessione di Ibanez.