Roma: dal Siviglia arriva Monchi, il nuovo ds

A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità: Ramòn Rodrìguez Verdeo, meglio conosciuto come Monchi si appresta a diventare l’erede di Sabatini ed il nuovo Team Manager della Roma.

Stando a quanto riporta www.calciomercato.com, l’incontro decisivo è avvenuto una settimana prima del derby capitolino, quando Baldini e Zecca si sono riuniti in quel di Londra.

MONCHI – ROMA: MANCA SOLO L’UFFICIALITA’

Ad alimentare le speranze dei tifosi giallorossi, è una foto dello stesso Monchi apparsa sul suo profilo Twitter. L’immagine postata dall’attuale ds del Siviglia recita testualmente: “Il treno non passa una volta nella tua vita; succede ogni giorno, in qualunque ora momento, in qualsiasi luogo. Basta salirci su quando si decide di cambiare destinazione”.

Chissà che non sia un messaggio d’addio al Siviglia e un’apertura verso una nuova avventura, magari giallorossa. Staremo a vedere.

Quel che è certo è che se pure il passaggio di Monchi dal Siviglia alla Roma diventasse realtà, bisognerà aspettare giugno per vedere il (probabile) nuovo ds romanista all’opera.