Roma, dal Torino si avvicina Izzo: spunta l’indizio social

armando-izzo

La Roma sarebbe molto vicina a chiudere per Armando Izzo. Secondo quanto riporta La Repubblica, i giallorossi, che avevano già pensato al difensore del Torino la scorsa stagione, sarebbero in procinto di acquistare il 28enne originario di Napoli.

Izzo sarebbe l’ideale per la difesa a 3 che Fonseca sta cercando di costruire nella capitale e, in attesa di chiudere questa trattativa, alla Roma si sta per chiudere anche per il ritorno di Smalling dal Manchester United. Ma tornando al difensore del Toro, c’è anche un indizio che arriva dai social.

Cosa vuole comunicarci?

Lo stesso Izzo infatti, tramite le sue Instagram Stories, ha pubblicato questo contenuto “inusuale”. 6 emoji del fuoco su sfondo nero. Indice di cosa non si sa. Ma in molti hanno fatto notare come, i colori del fuoco, siano esattamente gli stessi di quelli della Roma, ovvero il giallo e il rosso. Ma non solo, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, Izzo sarebbe stato “avvistato” nella capitale durante gli scorsi giorni. È davvero così vicino il suo passaggio alla Roma? Di sicuro sono ore calde e non resta che attendere.

izzo-instagram