Roma, fatta per Emerson al Chelsea. Salta l’affare Dzeko

Non si concretizza una delle trattative-tormentone del calciomercato invernale: niente Chelsea per Dzeko, resta a Roma. Fino a pochi giorni fa sembrava fatta per il suo passaggio a Londra, insieme al compagno Emerson Palmieri, per una cifra vicina ai 50 milioni. Negli ultimi giorni però la trattativa si era bloccata. La Roma aveva accettato l’offerta di Antonio Conte ma non ha voluto fare eccessive pressioni sul giocatore, nonostante le esigenze di bilancio. Fumata bianca invece per la trattativa riguardante l’esterno brasiliano.

ROMA, TROPPO ALTE LE RICHIESTE DI DZEKO: RESTA A ROMA

Il Chelsea non ha accettato le condizioni economiche e contrattuali  richieste dall’entourage di Dzeko. Fedeli alla propria politica, i Blues non hanno voluto garantire al bosniaco un contratto di lunghezza superiore ad un anno. A questo punto potrebbero virare su Olivier Giroud dell’Arsenal. Il francese sarebbe chiuso dall’arrivo di Aubameyang e potrebbe spingere per partire.

Sky Sport riporta invece come sia in definito il passaggio a Stamford Bridge di Emerson. Le due parti hanno concordato una cifra di 20 milioni più 8 di bonus, legati alle prestazioni del giocatore. Già in programma per martedì le visite mediche, prima della firma sul contratto.