Roma, la Fiorentina spinge per Juan Jesus: la situazione

juan-jesus

Dopo essersi ripresa dimenticando la crisi di risultati che la avevano avvolta, la Fiorentina cerca ulteriori rinforzi sul mercato, non accontentandosi del solo Cutrone. L’obiettivo è rinforzare la difesa, e il nome scelto è quello di Juan Jesus dalla Roma.

Il brasiliano ormai è l’ultima scelta fra i difensori giallorossi, perciò vorrebbe provare una nuova esperienza per tornare a giocare più frequentemente, accettando di buon grado i viola.

beppe-iachini

Si cerca l’intesa fra le società

Come riporta la Gazzetta dello Sport, lo stesso Beppe Iachini avrebbe dato l’ok all’arrivo dell’ex Inter. I dirigenti viola sono al lavoro per cercare di trovare l’accordo con la Roma: a dispetto dell’offerta di 3 milioni, i giallorossi ne chiedono 5.

La sensazione è che comunque si possa raggiungere un accordo, legato all’inserimento di alcuni bonus riguardanti le prestazioni del giocatore.

Juan Jesus andrebbe quindi ad aggiungersi ad un reparto con già 3 difensori di buon livello, quali Milenkovic, Pezzella e Caceres. Spetterà a Mister Iachini scegliere chi far giocare.