C’è un nuovo obiettivo per il centrocampo della Roma

Dopo l’acquisto di Hector Moreno, la Roma di Monchi continua a sondare il mercato per regalare al nuovo tecnico Di Francesco, una rosa in grado di soddisfare gli obiettivi futuri del club. La cerniera di centrocampo potrebbe essere arricchita da un nuovo elemento di spicco.

Dopo il rinnovo di Strootman e l’arrivo praticamente certo di Pellegrini, Monchi continua a puntellare la zona nevralgica del campo con un nuovo, possibile acquisto.

GONALONS: LA ROMA FA SUL SERIO

Maxime Gonalons è il nuovo obiettivo della Roma. Il centrocampista francese dell’Olympique Lione (club che ha eliminato i giallorossi dall’Europa League lo scorso anno), potrebbe essere il profilo giusto per elevare un reparto già ricco di talento. Sul calciatore (30 gare ed 1 goal nell’ultima stagione) non c’è soltanto l’interesse della Roma: come riporta L’Equipe, Milan, Valencia, Lazio e Marsiglia, infatti, seguono con assoluto interesse le doti del giocatore francese. Il classe ’89 era stato vicino al Napoli in passato ma per motivi familiari non si era chiuso l’accordo. Gonalons ha l’Italia nel destino? La Roma, dopo aver arginato la fitta concorrenza, ci spera…