Roma, il Fenerbahce punta Perotti: l’argentino vicino all’addio

diego-perotti

La parentesi di Diego Perotti alla Roma sembra destinata a giungere al termine. Dopo 4 anni in giallorosso, l’attaccante argentino potrebbe infatti partire in direzione Turchia, alla corte del Fenerbahce. Ma non solo.

È risaputo ormai quanto il club della capitale abbia bisogno di svolgere diverse operazioni di mercato affinché i conti possano – perlomeno – iniziare a quadrare di nuovo. In un momento instabile come quello attuale, dovuto tra le altre cose al freschissimo cambio di proprietà – ve ne abbiamo parlato qui -, si rende necessario cedere un numero congruo di giocatori.

diego-perotti

Direzione Turchia

Tra questi, El Monito sembra essere in pole. Già da tempo si parla infatti del suo addio alla Roma e dell’interesse di svariati club, tra cui l’arabo Al Shabab – leggi qui -. A questi pare aggiungersi ora, con fermezza, l’interesse del Fenerbahce, pronto ad acquistare l’argentino il cui contratto è in scadenza per giugno 2021.

Cedere Perotti significherebbe liberarsi del non irrisorio ingaggio del giocatore, vicino ai 5 milioni lordi a stagione. Cifre di cui la Roma, al momento, ha bisogno per altro.