Roma, il nuovo nome per il centrocampo è Ndombele: il giocatore è in uscita dal Tottenham

tanguy-ndombele

La stagione della Roma sta vivendo degli alti e bassi, Mourinho sta cercando di lavorare sulla mentalità dei suoi giocatori e fino ad adesso sta dando i suoi frutti. L’unica macchia della stagione risale alla partita in Norvegia contro il Bodo-Glimt, l’allenatore portoghese aveva messo in campo 10 riserve e Rui Patricio, ma la sua idea si è rivelata un fallimento.

I giallorossi hanno perso 6-1 e la partita ha messo in mostra la poca scelta tra i cambi per Mourinho, che in un raptus ha messo 5 giocatori fuori rosa, il che vuol dire che ha bisogno di rinforzi per Gennaio.

tanguy-ndombele

Il primo acquisto sarebbe un centrocampista e il preferito di Pinto sarebbe Zakaria, centrocampista svizzero in scadenza dal Borussia Monchengladbach. Se non si riesce ad arrivare all’ex Young Boys, l’alternativa sarebbe Ndombele del Tottenham, che in terra inglese è sempre più scontento e vorrebbe cambiare aria.

A Roma il francese ritroverebbe Mourinho e il suo compagno di nazionale Veretout. Per ora nessuna offerta è stata recapitata al Tottenham, si aspetterà l’evolversi della situazione Zakaria. La Roma se vuole assicurarsi Ndombele però, dovrà stare attenta al Siviglia dell’ex Monchi che è fortemente interessato al giocatore.