Rick Karsdorp - Foto Antonio Fraioli
Dopo una fuga durata 5 giorni, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Rick Karsdorp è tornato a Roma. L’olandese, duramente attaccato da Mourinho e messo sotto pressione dall’ambiente giallorosso, era scappato dalla Capitale per “rifugiarsi” ad Amsterdam con la sua famiglia. Per giustificare la sua assenza, l’ex Feyenoord aveva presentato alla Roma un certificato per problemi psicologici.
La società giallorossa voleva capirci di più e ha intimato al giocatore di fare ritorno nella Capitale per sottoporsi ad una visita medica condotta dallo staff giallorosso. Dopo aver disertato la ripresa degli allenamenti e non essere partito per la tournée in Giappone insieme al resto della squadra, Karsdorp ha dato ascolto alla Roma ed è tornato sui suoi passi rientrando a Roma. Di sicuro la società capitolina farà di tutto per ricucire lo strappo che si è andato a creare tra le due parti, ma sarà difficile visto ciò che è successo nelle ultime settimane.
Il calcio italiano è stato scosso da un’altra terribile notizia: questa notte si è spento… Leggi di più
Secondo quanto riportato da TUTTOmercatoWEB, Chris Smalling e la Roma sarebbero sempre più lontani. Ad… Leggi di più
Protagonista in Premier League, l'Arsenal di Mikel Arteta è pronta a prendersi la scena anche… Leggi di più
L'Inter e Matteo Darmian continueranno la loro storia d'amore almeno per un altro anno. Secondo… Leggi di più
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Felicissimi di accoglierti in OkCalciomercato!
Privacy Policy