Roma, il Milan pensa a Schick: le ultime

patrik-schick

Il futuro di Patrick Schick potrebbe essere ancora in Italia: dopo la parentesi tedesca del Lipsia, che non sembra poterlo riscattarlo, l’attaccante tornerà alla base, alla Roma, ma con poche possibilità di permanenza nella città capitolina. Sempre Italia pero, perché per come raccontato da Sky Sport in queste ore, il Milan futuro, probabilmente con Ralf Rangnick in sella, potrebbe decidere di puntare sul ventiquattrenne ceco.

ralf-rangnick

Il Milan formato Rangnick

Il Milan in panchina per quello che raccontiamo oggi cambierà guida: tutti gli indizi sembrano riportare all’identikit di Ralf Rangnick, voluto fortemente da Gazidis per cambiare ed intraprendere un progetto nuovo, giovane ed ambizioso. Le parti sarebbero già così vicine che già il manager tedesco abbia consegnato all’ad rossonero la sua lista della spesa in cui c’è tanta Bundesliga di quest’anno: Upemecano per la difesa, Sabizer e Rashica per gli esterni e, oltre a Jovic per l’attacco, ecco che il nome di Patrick Schick potrebbe divenire presto un’opportunità.

Il ceco, in prestito al Lipsia, proprio da Rangnick, tornerà a Roma e dovrà decidere il suo futuro insieme alla società di Pallotta. Secondo Sky Sport, il Milan si è dimostrato interessato per capire l’evoluzione della situazione del giocatore e chissà, in futuro prossimo, potrebbe affondare il colpo e regalare al nuovo allenatore una punta di classe, colpi, ma anche di tanta discontinuità e numerosi passaggi a vuoti.